Qualche giorno fa la gentilissima blogger Maria Teresa Steri, curatrice del blog Anima di Carta, mi ha inserita nelle sue sette nominations per il Boomstick Award 2014! Sono stata molto sorpresa e orgogliosa di ricevere il premio, di cui trovate il banner proprio qui:
Ecco la motivazione:
Per il suo modo di dire le cose con eleganza e un pizzico di ironia, e perché si intuisce che dietro c’è una persona sensibile e intelligente (Cristina M. Cavaliere).
Secondo le regole, che potrete leggere sul sito
http://www.bookandnegative.com/
promotore dell’iniziativa, dovrei nominare a mia volta sette fortunati. Purtroppo è poco tempo che gironzolo nella rete e quindi non arrivo all’importante e fatidico numero sette. 🙁
Invito però tutti coloro che leggono questo post a visitare Anima di Carta, il cui link è: http://animadicarta.blogspot.it/ (lo trovate stabilmente anche nella colonna di sinistra del mio blog).
Contiene tanti articoli con riflessioni utili e interessanti, non solo sulla scrittura e dintorni, proposti in maniera piacevolissima e garbata da una persona di indubbia competenza. E, cosa rara oggigiorno, dotata di vera umiltà.
Buona visita e… grazie ancora, Anima di Carta!
Grazie Cristina! Mamma mia, mi fai arrossire con tutti questi complimenti… 🙂
Rossore ampiamente condiviso quando ho letto la tua motivazione. 🙂 Ciao, amica di penna.