Paul Gauguin, “Ritratto di giovane donna” (1896) |
Carissimi,
vi scrivo un breve messaggio per comunicarvi che sono costretta a sospendere le pubblicazioni sul blog e la mia presenza sui social per problemi di salute.
Tali problemi mi tormentano da fine novembre, e stanno erodendo progressivamente la qualità della mia vita e la mia concentrazione mentale. Trascorro delle notti insonni a dir poco infernali, come quella appena passata, e anche scrivere un articolo o leggere qualcosa mi costa fatica.
Si tratta di qualcosa mai sperimentato prima, ma vi assicuro che mi sta rovinando l’esistenza… e non penso di essere una persona che si piange addosso. Parimenti, non vorrei parlarne qui per non essere fraintesa o vedere il problema minimizzato. Chi ha piacere di scrivermi per saperne di più, lo può fare al seguente indirizzo: cristina.m.cavaliere@gmail.com
Sto cercando di risolvere la situazione, e quindi spero che sia una chiusura temporanea. Ci saranno senz’altro alcuni articoli che stavo ultimando, o altre piccole novità.
Nel frattempo invio un caro saluto a tutti!
mi dispiace molto. Auguri, per ora; noi restiamo qui in attesa di leggere quello che stai preparando.
Forza, Cristina: la tua guarigione sarà un altro 30 e lode. 🌹
Cara Cristina spero che i tuoi problemi di salute si risolvano al più presto. Intanto ti mando un forte abbraccio e un "in bocca al lupo"
Riposati e torna non appena starai meglio. Ti aspettiamo. Un abbraccio.
Prenditi il tempo che ti serve per uscire da questo periodo e ne uscirai certamente. Un abbraccio.
Mi spiace tantissimo.
Ti auguro di guarire presto.
Un abbraccio
Massimiliano
Mi dispiace tantissimo! Se hai voglia sono qui! Ti aspettiamo tutti!
Riposati e pensa a te. Da me tanti pensieri positivi 💖💖
Cara Cristina, spero che si risolva tutto per il meglio in tempi brevi. Tanti auguri. <3
Mi spiace molto. Un grosso in bocca al lupo.
Ciao, Cristina! Cerca di restare serena e di riposare! Un abbraccio.
Ciao Cristina, un abbraccio!
Anche con problemi di salute hai ottenuto grandi risultati negli esami all'università, il che dimostra la tua grandissima fibra.
Noi qui ti si aspetta con lo stesso affetto di sempre!
Un caro abbraccio
Un abbraccio anche da parte mia. Sei stata brava a non far trapelare nulla fino a questo momento, ma ora è tempo che ti riposi e che pensi a rimetterti in sesto. Forza!
Non c'è molto da dire in questi casi. Cerca di rimettiti. Il blog può aspettare….
Cristina mi spiace molto, spero non sia nulla di grave. Ti scrivo, un abbraccio
Attendiamo fiduciosi il tuo ritorno, Cristina! Un abbraccio grandissimo.
Mi dispiace tantissimo. Ti aspettiamo guarita, ti siamo vicini.
Carissima sono davvero dispiaciuta per questa situazione. Risolvi al meglio e ritorna padrona del tuo sonno, ti auguro un relax ricostituente.
Sono malata da quasi metà della mia vita… La gente tende sempre a minimizzare a meno di avere qualcosa dal nome altisonante e palesemente grave. Ma ci sono malattie gravi che non si vedono, sintomi terribili minimizzati perché non inquadrabili facilmente. Pensa alla tua salute, cerca di stare meglio. Se hai bisogno di parlarne, sai dove trovarmi.
Giuliano, Marina, Giulia, Isabel, Kuku, Max, Nick, Giulia, Grazia, Andrea, Giacinta, Marco, Elena, Simona, TOM, Maria Teresa, Lux, Ariano, Nadia, Romina: ringrazio tutti per il vostro incoraggiamento e le vostre parole di conforto. E' bello sapere che in rete ci sono persone come voi. Un abbraccio collettivo e spero a presto.
Mi Spiace tantissimo, spero con tutto il cuore che si risolva per il meglio.
Grazie mille, Long John. Ho un disturbo che va a giornate, ma che mi sta facendo venire l'esaurimento nervoso. Ieri è stata una giornata discreta, oggi è decisamente "no".
Mi dispiace moltissimo, spero vivamente che il tuo problema si risolva al più presto. Ti sono vicina e ti auguro di ritornare altrettanto presto a dedicarti a tutto quello che ami… Un abbraccio!
Grazie, cara Eleonora. Sto facendo degli esami medici per andare a fondo del problema e nella speranza di trovare una terapia efficace. Purtroppo mi tocca prendere degli psicofarmaci per dormire. Un abbraccio anche a te!