Print Friendly, PDF & Email

 

Questa settimana LetterarieMenti allargherà i suoi ambiti di collaborazione in direzioni molto intriganti.

Quali? Un attimo di pazienza e lo saprete.

Giallisti ne abbiamo?

Il 22 marzo si terrà alla libreria – bistrot Incipit23 di via Casoretto 42, Milano, l’incontro “Toni di Giallo”, con gli importanti autori Cristina Aicardi, Ferdinando Pastori e Tomaso Nigris. Sarà alle 18.30, con possibilità di fermarsi per l’aperitivo.

È il primo atto di una collaborazione tra LetterarieMenti e Incipit23, che contiamo diventi continuativa e molto fruttuosa.

 

Domenica 26 invece parleremo del viaggio che compie un libro dal momento in cui l’autore scrive la parola FINE al suo arrivo nelle mani de lettore. Beta reading, editing, servizi editoriali, agenzie letterarie, case editrici, promozione: sono solo alcuni degli argomenti, che appagheranno la curiosità sia dei lettori che degli aspiranti autori. Ne parleranno Renato Ghezzi, autore ed editor, e Virginia Villa, blogger e agente letterario.

L’incontro sarà nella sede dell’associazione: Libri di Pensieri, di Stefania Suvero, viale Cooperazione 1, Cusano Milanino. Si inizia alle 16. È un vero e proprio salotto domenicale, nel quale si dialoga tra amici e si mettono in comune le esperienze.

Tante altre cose stanno maturando, ma ne parleremo la prossima settimana.

Vi ricordo che, se siete interessati ad iscrivervi all’associazione, potete scrivere a letterariementi@gmail.com

Renato Ghezzi