Print Friendly, PDF & Email

 

Ormai stiamo trovando i nostri spazi.

La scorsa settimana abbiamo avuto ben due occasioni di incontrare i nostri lettori in luoghi che ci accolgono e che intendono continuare a farlo. Quelle che sono iniziate come collaborazioni si stanno trasformando in consolidate amicizie.

Parlo prima di tutto di Incipit23, che ha ospitato la nostra Francesca Redolfi, che ha conquistato il pubblico parlando del suo “Dedalus” nell’incontro Aperifantasy.

Con Incipit23 abbiamo già due appuntamenti a calendario: il 18 maggio con Marinella Giuni e l’8 giugno con me, Renato Ghezzi, e il mio ultimo libro. Segnate tutto in agenda!

 

A San Fruttuoso, presso l’omonima associazione, si è svolto l’incontro su lavoro, migrazioni e ambiente visti attraverso i libri dei nostri soci: “Terra sporca” e “I conti che non tornano” di Marco Speciale; “Terra d’ombra bruciata” e “Quando cadranno tutte le foglie” di Valentina Nuccio. Un incontro denso di temi importanti con due scrittori di altissimo livello. Questo era l’ultimo incontro della stagione, ma riprenderemo a settembre, con delle novità che vi conquisteranno. Se volete seguirci, preparate la valigia…

Come sempre vi ricordo che, se siete interessati ad iscrivervi all’associazione, potete inviare una mail a letterariementi@gmail.com

Renato Ghezzi