Print Friendly, PDF & Email
Approdare alla Biblioteca Artemisia di Bresso è come realizzare un sogno. Anche se non ho vissuto a Bresso da sempre, ho costantemente frequentato la Biblioteca anche quando lo spazio non era sufficiente per accogliere tutti i meravigliosi libri che contiene.

Ha cambiato sede, infatti, negli ultimi anni riempiendo uno spazio più vasto a più livelli, gestito da persone qualificate che ti regalano un saluto cordiale, cosa non da poco a mio avviso, appena si entra nei locali.

Ho così chiesto gentilmente se io e altre persone dell’Associazione LetteriarieMenti potevamo proporre i nostri libri.

L’attesa non si è fatta attendere molto con una risposta positiva e dal prossimo anno siamo stati inseriti nel contesto delle loro presentazioni.

Abbiamo messo a calendario i primi incontri nei quali presenteremo le nostre opere.

Esordirà Giovanna Bernacchi il 25 gennaio 2024 con un laboratorio per i più piccoli, seguita da Renato Ghezzi il 27 gennaio 2024. A seguire ci sarò io, Lucia Griffo, il primo febbraio 2024, sempre con un laboratorio per i più piccini. Il 2 marzo ci sarà Eufemia Griffo.

Questo segna una collaborazione tra autori di LetteriarieMenti e Biblioteca Artemisia che contiamo prosegua nel tempo.

Vi ricordo che, se siete interessati ad iscrivervi all’associazione LetteriarieMenti, potete inviare una mail a letterariementi@gmail.com

 

Lucia Griffo